Nice sweaters for cold Winter



 Topshop

Finalmente è arrivato il freddo, sì perchè sebbene il lungo Autunno appena passato io l'abbia amato in ogni sua sfumatura, devo ammettere che questa aria fredda sulla faccia mi fa sentire viva!
Il freddo sveglia i miei sensi e la mia mente è più attiva: devo muovermi, devo fare per non sentire freddo, quindi divento più produttiva...
Diciamocela tutta, sarà anche che la mia pressione bassa fa la 'ola' in questi casi, visto che soffre particolarmente il caldo e l'afa, quindi non mi prendete per pazza se voi invece state con 10 paia di calzini e il plaid rimboccato nel pigiama, bypassate tranquillamente queste righe.

Intanto per me è sempre difficile trovare qualche maglione nei negozi, vedo solo magliettine-ine-ine, ma niente di pesante...e comunque, sempre gli stessi modelli da anni, secoli, seculorum...
Vabè spero di trovare qualcosa a Gennaio.
Intanto ecco qualche maglione che mi piacerebbe avere, quello con scritto Marry me Harry, mi sta troppo simpatico, essendo Harry ti presento Sally uno dei miei film in mood natalizio preferiti di sempre...alla fine del post il video con la scena più bella!





 

 Asos.com
 

topshop



Etichette: ,