Happy new year all over the world! 2012 is coming




Il 2011 è stato un anno difficile un pò per tutti e devastato da tante catastrofi ed eventi negativi, è arrivato il momento di voltare pagina e cominciare un anno nuovo con la speranza che ognuno nel suo piccolo riesca a trovare la giusta forza, la giusta motivazione per percorrere la sua strada, nonostante tutto e tutti, nonostante le difficoltà,  le cose più importanti da fare sono due: seguire il proprio cuore e ricordare sempre che si vive una volta sola! buttatevi! anzi buttiamoci!
E se le cose non vanno come vorremmo, ma soprattutto se non siamo come vorremmo, cerchiamo di capire bene cosa ci farebbe stare meglio ed agiamo...
Per questo motivo vi lascio con il discorso più bello che ho udito quest'anno, quello fatto da Steve Jobs ai laureandi di Stanford. Un messaggio unico e raro di consapevolezza del vero senso della vita!



Buon 2012 a tutti coloro che quest'anno sono passati di quì e che mi hanno stimolato ad andare avanti con il blog, spero di condividere tante cose con voi anche nel nuovo anno!

Auguri!!!

Etichette: ,