Vacanze di Natale tra famiglia e amici, come vestirsi - da Asos














(questo lo vedrei bene per capodanno)

Avete presente i lunghissimi pranzi di Natale che diventano spesso anche cena, con lo zio simpaticone e i cugini che vedi una volta l'anno? Sicuramente sì...se sei italiano sai cosa aspettarti dal Natale, quello che non sai spesso è cosa metterti! Ovviamente problema che gli uomini non si pongono minimamente, mentre le donne quotidianamente..
E poi, proprio in quei giorni di festa tutti si agghindano per fare un giro nella Piazza del paese (se siete in città il problema è meno grave, difficile incontrare qualcuno che si conosca!).
Ma se siete in un paesino e magari vivete il resto dell'anno fuori, in quei giorni vi sentirete gli occhi letteralmente puntati addosso, tipo scanner, tac, metal detector...tanto che vi verrebbe poi voglia di chiedere il referto della radiografia per sapere se è tutto a posto.
Scherzi a parte, se volete qualche dritta su come vestirvi durante le feste natalizie, sul sito http://www.asos.com/it/  troverete tanti spunti interessanti, quelli che vedete sopra sono alcuni outfits che ho selezionato.
Asos già lo amavo prima, ora che è anche in versione italiana, lo amo ancora di più!
 

Etichette: ,