Christmas time, do you feel it?



(from)

Ho visto quest'albero di Natale ed ho pensato che se lo portassi a casa il mio fidanzato non mi farebbe entrare! ma si sa che noi donne amiamo io rosa (quasi tutte! c'è pure chi ama il nero, eh!) ed ho pensato che domani è il primo dicembre, Natale sta arrivando...
...e cerco la sensazione dentro di me ma non la trovo, sono troppo presa, tesa, intrappolata dalla vita di tutti i giorni, la routine, quel continuo pressing a fare, pensare, parlare, agire che ti toglie le energie, che non ti fa SENTIRE...
Poco tempo per concentrarsi sulle proprie emozioni e sensazioni, ma tant'è, occorre imparare a ricavarsi un piccolo spazio per disintossicarsi...alla fine è tutto così transitorio, che non adrebbe la pena prendersela per quasi nulla!



(Pinterest)

Ho ascoltato questa intervista (alla fine del post il video) ed ho provato un senso di leggerezza, ci sarebbe bisogno di sentirli più spesso certi discorsi e di frequentare le persone giuste, allontanando quelle 'tossiche'...




(from)

Lo voglio condividere con voi, sperando che vi porti a cercare la vostra strada per capire la vera bellezza della vita e del mondo...


Etichette: ,