Buongiorno anche a voi, amori appena nati!




(pics from marysunright.blogspot.com)

Pare che Splider chiuda a gennaio, anzi no, è proprio ufficiale...un pò mi dispiace, pensando a quel lontano anno di Università in cui grazie ad un Laboratorio di scrittura iniziavo quest' avventura nella blogosfera che mai avrei pensato sarebbe diventata così parte della mia vita.
Ora si attendono notizie da Splinder su come esportare il blog e tutto il resto, spero ce lo dicano al più presto perchè mi rimane il terrore di veder sparire tutto da un giorno all'altro.
L'altro ieri il blog è stato irragiungibile per tutto il giorno ed ero già entrata nel panico, pensavo non lo avrei più rivisto...per fortuna quelli di Splinder hanno dato un pò di preavviso.

Intanto, il Natale si avvicina, mancano 23 giorni alle mie ferie, che saranno veramente brevi, ma spero intense...adoro questo periodo dell'anno, le foglie che si tingono di giallo e svolazzano nel cielo sono la cosa più romantica del mondo...
Mi piacerebbe mollare la macchina e andarmene in un parco ad osservare i colori dell'Autunno, a fare fotografie...ma purtroppo per ora non si può, tocca restarci in macchina e muoversi ad andare in ufficio...anzi, essere pure contenti di andarci visto l'andazzo del nostro Paese.
Avete pensato già ai regali?
Io per fortuna ne ho fatto già qualcuno, dei pensierini, nulla di particolare...mi piacerebbe fare qualcosa con le mie mani, piuttosto che comprare cose di cui già siamo tutti pieni.
Vedremo...
Intanto vi auguro una buona giornata e vi dedico un pò di cose carine che ho visto in giro per il web ed una canzone che amo ascoltare la mattina, decisamente datata, ma dal testo bellissimo  :)






ho appena scoperto le creazioni de I Fiori di Simona - deliziose! amo le borse in particolare...




ma anche gli abiti...


http://warmYourself on Etsy










Etichette: ,