Borse per l'Inverno, il modello fa la differenza





Non sono mai stata eccessivamente 'fanatica' delle borse, nonostante la maggior parte delle donne dichiari di esserne 'addicted', io ho sempre visto nella borsa un qualcosa che dovesse essere essenzialmente comodo, utile, capiente e facilmente abbinabile.
Devo dire che non amo le borse con troppa 'personalità' che attirino eccessivamente l'attenzione, anzi al contrario la mia borsa perfetta è minimal, un pò consumata (vintage preferibilmente) e dai colori non troppo sgargianti.
Certo, di fronte a modelli classici come quelli che ho raccolto sopra (Chanel, Yves Saint Laurent, Fendi) io m'inchino, ma so che difficilmente potrò averne una...quindi per ora mi baso sul modello, che aldilà di tutto è la cosa su cui bisogna puntare maggiormente, non sapete quanti punti ci possa far perdere una borsa sbagliata, troppo grande, o troppo lunga o troppo piccola...
E se state attente a tutto e poi vi perdete in queste cose, che figura ci fate? Scherzo eh!
Quindi occhio al modello che scegliete!
Tutte le borse che vedete potete trovarle a questo indirizzo http://borse.shopalike.it/ dove ce ne sono anche molte altre e farci un pensierino magari!

Etichette: ,