'Luna By Oldani gioielli è nata così, grazie ad un caffè'





 

Non riesco ad uscire di casa senza indossare gli orecchini, è come se mi sentissi 'nuda', sarà l'abitudine, non so, ma un paio anche piccolo devo averlo sempre indosso.

(Piccolo aneddoto di vita vissuta)

Tant'è che mentre ero in vacanza, con un tuffo ne ho perso uno ed il giorno dopo ero all'unica bancarella dell'isola a comprarne un paio...
Il giorno dopo li ho messi per andare al mare, ed il mio fidanzato mi ha detto: ' Ma adesso li perderai di nuovo!' - ed io 'Noooo...ieri è successo per la prima volta nella mia vita'..
Poco dopo, mentre infilavo la maschera, mi si sgancia l'orecchino (in mezzo al mare), riesco a prenderlo ma perdo il gancetto - il mio ragazzo lo tiene tra le dita e sfida le onde per riportarlo a terra.
Pfiuuuuuu
'Hai visto che lo stavi perdendo!!!' - ed io- 'ehehehe ma non l'ho perso!'
Il giorno dopo l'ho perso di nuovo uno con un tuffo...

Ok, dopo questo aneddoto cancellerete questo blog per sempre dai vostri bookmarks, me ne rendo conto..ma è giusto che sappiate con chi avete a che fare...




Quindi dicevamo, gli orecchini, ma ultimamente anche gli anelli sono diventati una mia passione... ma non ho ancora capito bene i miei gusti a riguardo.
Mi piacciono o semplicissimi, oppure grandi ed un pò strani/appariscenti; comunque se cercate qualcosa di nuovo vi consiglio di dare un'occhiata ad anelli, orecchini, charms e ciondoli della collezione Luna by Oldani.




Quì la fantasia è protagonista, l'argento è modellato sulla base di oggetti della nostra vita quotidiana, come racconta Marco Oldani:

"Cercavo l’ispirazione che desse il via alla creatività. Volevo qualcosa di originale ma che appartenesse al vissuto quotidiano delle persone. Un giorno bevendo un caffè ho osservato la tazzina e mi sono detto “perché non raccontare le persone attraverso gli oggetti che usano abitualmente?” Mi sono guardato intorno e, vista una rosa, ho immaginato che si trasformasse in un anello. Da quel momento, ogni cosa ha iniziato a diventare un gioiello: le mele, le pere, i fiori ed anche la stessa tazzina. LUNA è nata così, grazie ad un caffè."




Questo è il sito http://www.gioielliluna.com/ 

Il mio preferito è l'anello con la tazzina di caffè!
  :)

Etichette: , , , ,