Last post before holidays and new in: Dolls Eyes Lancome & Shiseido






Le mie vacanze sono finalmente iniziate! finalmente sì, è stato un anno impegnativo, ma con dei progressi - sembrerà strano ma per me settembre è da sempre vissuto come l'inzio di un nuovo capitolo, a differenza di gennaio con il suo capodanno.
Le vacanze estive offrono spesso il tempo di riflettere e rigenerarsi, ci danno la possibilità di decidere su che strada continuare la nostra vita al nostro ritorno...
Mi costa sempre molta fatica (se così si può dire!) entrare pienamente nell'idea di essere in vacanza e impiego mediamente 4 o 5 giorni per sentirmici davvero: la routine, le preoccupazioni, lo stress sono a volte duri a mollare.
Ma poi quando il tuo corpo e la tua mente iniziano a vivere seguendo i propri ritmi naturali, tutto sembra diventare più facile, più spontaneo ed anche le 'preoccupazioni' spesso sembrano meno pesanti del solito, e non poi così importanti da rimuginarci sopra.
Io ho stilato un piccolo memorandum per settembre e l'anno a venire, quando tutto ritornerà come sempre, dovrò tenere bene a mente quello che a mente chiara e serena, mi è sembrato che non andasse e che non voglio continui in un determinato modo.
Scrivere per me è sempre stato terapeutico e lo consiglio vivamente,  aiuta a fare chiarezza e vedere per iscritto le cose, ne conferisce un'importanza diversa.





Ma torniamo a qualcosa di più ludico: domani parto per la Norvegia, il mio bagaglio è ormai pronto...solo il minimo indispensabile è il mantra della mia Estate.
Basta portare con me cose che, puntualmente, non indosso perchè in vacanza prediligo la comodità, la voglia di sentirmi libera, anche dai vestiti!

Dopo la Norvegia un pò di mare, non vedo l'ora di abbronzarmi un pò visto che sino ad oggi il mio colore è praticamente lo stesso di sempre, quel giallognolo tipico di chi vive in una grande città! :(







Intanto le ultime cose da comprare erano soprattutto per il reparto beauty case, partendo con solo il bagaglio a mano devo ponderare molto, ma molto la scelta.
Ho deciso di provare il fondotinta compatto di Shiseido per le pelli miste e il nuovo Rimmel di Lancome Dolls Eyes che profuma di rosa, acquisti decisamente azzeccati!
Lo shopping che vedete è quello relativo ai saldi che avrei dovuto postare un pò di tempo fa!






 

Etichette: , , , , , , , , , , ,