Finalmente it's SALDI TIME!







Ieri tour de force per i saldi, il mio armadio ultimamente tirava fuori solo scheletri e nessun abitino degno di questo nome, soprattutto per una neo ventinovenne che comincia a sentirsi un pò meno ragazzina e decisamente più donna...
Certe cose proprio non mi piacevano più, occorreva un deciso restyling!
Premetto che credo sia la prima volta nella mia vita che decido di andare per negozi il primo giorno dei saldi, ma questa volta dovevo fare per forza così, anche perchè durante la settimana mi è impossibile ed anche perchè avevo davvero aspettato tanto per comprare qualcosa di nuovo.
E così ieri, destinazione Porte di Roma, ore 10e15 ho assistito all'assalto ai negozi!



 





Devo dire che pensavo di uscirne peggio, ma alla fine, nonostante le file alla cassa, il bottino è stato soddisfacente - ovviamente tutto rigorosamente low cost, il mio budget è molto limitato e preferisco prendere tante cose carine che due o tre di marca.
Questo è dovuto sia al fatto che mi piace cambiare, sperimentare, provare stili diversi, giocare con la moda la mattina davanti all'armadio, che al concetto stesso di dover spendere tantissimo per una borsa o un pantalone  che metterò comunque, solo per una stagione, che decisamente non mi va giù.




momenti di cedimento, misti a sconforto...




un tiramisù è quello che ci vuole...energia allo stato puro! :)




il bottino...




la coda di macchina all'uscita...

Presto le foto dei nuovi acquisti...STAY TUNED!

Etichette: , , ,