Beauty fresh tips and contest on Girl Geek Dinners Sicilia




Quando il caldo inizia ad entrare prepotentemente nelle nostre case, a risentirne sono anche creme e cosmetici in generale.
I prodotti per il viso tendono a diventare bollenti e le matite per gli occhi ed i rossetti a sciogliersi completamente: cosa fare allora?
Io solitamente li metto nel frigorifero! Un piccolo angolo sul ripiano delle marmellate - credetemi, quando andrete a mettere la crema contorno occhi fresca, l'effetto sgonfiore sarà assicurato, altro che spendere un patrimonio in creme effetto lifting!
Per non parlare del tonico, io uso l'acqua di rose della Neutro Roberts da tempo immemore, da quando l'ho trovata non l'ho più lasciata: innanzitutto per il suo prezzo (2.50 euro al supermercato), ma anche per le sue proprietà lenitive ed addolcenti.
Come crema contorno occhi ho provato quella della Sabon e devo dire che non è male - crema da giorno per il viso Yves Rocher - e poi Acqua termale di Avene, ottima per l'Estate.
Per fissare il make up Nebbia fissante - spray protettivo make up - che in realtà non metto mai perchè me ne dimentico!

Le Geek Girls Dinner Sicilia mi hanno chiesto di partecipara al loro contest con una foto che rappresentasse qualche oggetto tecnologico (anche termometri, frigoriferi e tv,oltre a Mac, I phone &Co.) associato a qualche accessorio/oggetto/abbigliamento fashion.

Se trovate interessante la mia idea per favore votate la mia foto - cliccando quì,
Questa la fan page di Geek Girl Dinners Sicilia https://www.facebook.com/ggdsicilia
Ve ne sarò riconoscente ;)

Etichette: , , , , , ,