Melissa Satta e il blog che non ti aspetti




Quando ho letto del blog di Melissa Satta, pensavo fosse la solita trovata pubblicitaria studiata da qualche agente, mi prefigurano il solito sito statico ed autoreferenziale, tanto in voga tra i Vip (anzi, a dir il vero, molti stanno virando su Facebook o Twitter creando profili pubblici gestiti in prima persona dai diretti interessati, l'ultimo caso è Alessia Marcuzzi) .
Invece, con mio enorme stupore, ho potuto constatare che la bella Satta ha fatto davvero un buon lavoro, insieme al suo team.

Sebbene, sia ovvio che ci sia uno studio dietro questo sito/blog, bisogna ammettere che Melissa ci mette la faccia nel vero senso del termine,  creando da sola video tutorial su make up&co., semplici e chiari, come quelli che fa qualsiasi altra ragazza sul web.








Melissa si è sempre distinta per il suo look molto attento alle tendenze e ricercato: il suo blog è un'occasione in più per prendere spunto, seguire i consigli e le revenues sui prodotti che lei stessa utilizza.

Il blog/sito è strutturato molto bene, senza antipatiche animazioni in flash che spesso bloccano il pc, costringendo l'utente ad abbandonare la pagina, ma con semplici sessioni che vanno dai viaggi, allo stile appunto, alla forma fisica...
Inoltre, si è dimostrata molto attenta alla blogosfera, proponendo collaborazioni per scrivere articoli sul suo blog, un'occasione sicuramente per chi ama scrivere e parlare di moda e tendenze.

Quì di seguito ho scelto alcuni degli outfit di Melissa Satta, sempre molto ricercati e curati: passa con disinvoltura da eleganti abiti o mise da sera, a pantaloni cargo o semplici jeans e maglietta.





Etichette: