Il costume perfetto per l'Estate? Sceglilo in base alle tue forme






Ci risiamo, arriva l' Estate è la prova costume pende sulle nostre teste come una lama, pronta a farci capitolare sotto l'ombrellone o avvolte in strategici parei.
Ovviamente escluse le donzelle che durante l'Inverno non hanno 'sgarrato' e, sacrificando molte serate sul divano andando in palestra, sono pronte a sfoggiare un fisico di cui andare fiere nel proprio piccolo.





Ma la strategia per la prova costume non si conclude certo quì!

Il più bello arriva proprio al momento della scelta del costume che dovrà valorizzare al massimo tutti i nostri sacrifici: basta guardarsi intorno al mare o in piscina, per capire che molte donne invece sbagliano proprio in quel momento, perdendosi nel classico bicchiere d'acqua (di mare in questo caso).
Anche a voi sarà capitato di vedere donne formose, costringere il decolletè in triangoli di stoffa, o ragazze senza seno schiacciare quel poco che c'è con la fascia...
Il problema è che, noi donne, tendiamo a voler replicare su di noi, il costume bellisssimo che abbiamo visto indosso alla vicina di ombrellone o addirittura alla modella sul giornale, perdendo totalmente di vista chi siamo e soprattutto come siamo fatte!
Bisognerebbe tenere bene a mente i propri pregi e difetti e scegliere il costume in base a questi, ma soprattutto seguire il nostro istinto, il modello che ci fa sentire meglio, in cui siamo più a nostro agio, dovrà essere quello che farà smuovere il nostro portafoglio e non ci sarà moda che terrà.

Di seguito alcuni modelli della collezione costumi Calzedonia per quest' Estate, per ognuno ho dato una preferenza  rispetto ad un determinato tipo di fisico/pregio/difetto.

E voi? Che costume scegliete?


 
 















Etichette: , ,