Beauty care: last in from Yves Rocher


                                         

Quando creme e detergenti vari finiscono, sembrano farlo sempre tutt'i nsieme...e così tocca spendere parecchi soldini per quello che riguarda creme&co.
Questa volta non mi andava di spendere troppoi, soprattutto perchè come sapete non sempre la spesa vale davvero rispetto alla qualità poi, dei prodotti.
Così, mi trovavo a Termini (Roma) e sono entrata nel negozio Yves Rocher, in cui non mettevo piede da anni, ed ho trovato prodotti di ottima qualità a prezzi davvero bassi, anche grazie alle numerose offerte.

Ecco il mio bottino:







Maschera per i capelli all'avena: profumatissima, entra di diritto nei miei must have (il profumo rimane per almeno 2 giorni, molto intenso) -  a soli 5 euro!

Crema Ultra mate - per pelli miste, ideale per il giorno, ottima texture, leggera. Perfetta! 5 euro

Aceto di lampone per i capelli: da applicare prima dell'ultimo risciacquo - questo è la vera scoperta! ottimo profumo e mai provato nulla del genere prima! 4/5 euro

Mini profumo al cocco - ottimo d'Estate, per sentirsi un pò in vacanza, anche in ufficio! 2/3 euro

Scrub per i piedi alla lavanda: non male, ma si può rimediare con il sale grosso, e si avrà lo stesso effetto - magari mescolandolo ad un pò di bagnoschiuma  e crema per il corpo. 4 euro

L'unico prodotto che non mi ha convito è il balsamo disviplinante senza risciacquo: il profumo è davvero terribile!

Altri acquisti low cost by Essence: brand ideale per smalti colorati &co. per cui, secondo me, non vale davvero la pena spendere una fortuna!

Il beauty in stile Liberty è di Oysho, gli anelli Pimkie, la cipria Clarins di cui non posso fare a meno, per ora!








(trova l'intrusa! :D)







 

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,