The fluo Cambridge Satchel is the new must have






La Satchel Bag è in grande spolvero, soprattutto nelle nuove versioni colorate e fluo (amate particolarmente dalle fashioniste più temerarie).
Quell'aria british e quel mood vintage che portano con loro le rende subito adorabili, e perchè no, anche utili e capienti, cosa che passa spesso in secondo piano per noi donne.
Per noi il colore, l'abbinamento, le tendenze, il colpo di fulmine sono decisamente (spesso, non dico sempre) molto più importanti dell'utlità stessa della borsa che decidiamo di comprare.
Ed anche se il nostro fidanzato ci guarda con un aria che va dalla rassegnazione all'apatia totale di fronte al nostro: '
Ti piace, che ne pensi? non è bellissima? e poi andrebbe decisamente bene con quelle ballerine che ho comprato da. **** la settimana scorsa con Marzia, ti ricordi?'
,
e lui:
' eh...ah, sì sì';
noi troviamo sempre un motivo per comprarci una borsa nuova...

Se volete comprare quella originale il sito è questo, il prezzo si aggira intorno ai 120$
Se preferite delle versioni cheap ne trovate su Asos, Topshop e in qualche negozietto vintage (ma nella versione classica di cuoio), a Roma vi consiglio La Garbante Vintage Shop in zona Garbatella vicino alla metro.
Se avete tanti soldini da 'investire' ci sono tutte le interessanti rivisitazioni degli stilisti/brand più celebri.

Ecco alcune delle fashion blogger che l'anno scelta










ma la lista sarebbe davvero lunga!!!

Etichette: ,