Ck One: dalla fraganza cult all'abbigliamento




 



L' olfatto è uno dei sensi maggiormente capace di rievocare ricordi, più della vista, dell'udito o del tatto, un profumo è capace di far esplorare ai nostri cuori, sensazioni che, spesso, neanche sapevamo di aver memorizzato.



A me a volte capita, può essere l'odore del prato sotto casa in Puglia, delle mimose, o anche del ragù fatto dalla mamma, dei biscotti nel forno, per non parlare dei profumi utilizzati dalle persone che ci sono state o ci sono accanto: basta un attimo e i ricordi riaffiorano.



Come dimenticare l'odore di colonia della nonna, o la scia di dopo barba del papà, sempre lo stesso da 20 anni e quello della mamma? a volte anche quello degli amici.



Quando ero appena adolescente (era il 1994), ricordo che pochi potevano permettersi profumi costosi, e quindi quando qualcuno ne portava uno, si sentiva subito la differenza e tutti lo volevano.



Ricordo che accadde proprio così per il mitico ck one, un profumo fresco e inebriante, positivo insomma! noi ragazze impazzivamo e spesso volevamo rubarlo ai nostri amici o anche solo annusarlo.



Un profumo che ha decisamente segnato una generazione, portando con sè odore di libertà; e ancora oggi che sono passati tanti anni, ck one è uno dei profumi definiti 'Cult' dagli addetti ai lavori, e sfido a scoprire chi non ne ha posseduto almeno uno o conosciuto qualcuno che lo usasse.



 





 





 



Ebbene il brand di Calvin Klein ha deciso di allargare le sue prospettive e dare maggiore spazio alla linea underwear, denim e abbigliamento, con nuove collezioni sempre in linea con il concetto di semplicità, ma al passo con le tendenze firmato ck one.



Sul sito ufficiale potrete ammirare le nuove collezioni e decidere quale potrebbe essere quella giusta per voi e, troverete i capi presso i rivenditori Calvin Klein, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans, presenti anche in boutique e grandi magazzini.



Inoltre ck one offre la possibiltà di partecipare ad un concorso che regalerà il sogno di diventare Dj di radio 105, per partecipare basterà acquistare ck one o ck be: verrà data una cartolina contenente un codice promozionale e basrterà collegarsi al sito http://www.105.net/ckonedjtalent per scoprire subito, inserendo il codice, se hai vinto uno dei premi messi in palio, oppure, se caricare la tua performance da Dj e invitare i tuoi amici a votarti per realizzare il tuo sogno, i primi tre vinceranno uno stage in radio 105 (qui il regolamento).



 







Articolo sponsorizzato


Viral video by ebuzzing

Etichette: