weekend al mare


weekend al mare di fashioninja82 contenente silk shorts







Dopo tristi weekend pieni di pioggia e freddo, in cui l'unico spostamento consentito era dal divano al frigorifero con plaid di flanella rigorosamente a seguito, sembra che finalmente, il tempo ci stia aiutando ad assumere sembianze più umane.
(Il fidanzato ringrazierà di non vedermi più vestita in casa con travestimenti degli del Mago Otelma...)
Ma torniamo a noi, al tempo e al weekend, forse è arrivata anche l'ora di fare il cambio di stagione e dire addio, a tutto ciò che ci sembra un termosifone solo a guardarlo.
Ma tempo al tempo, il cambio stagione è qualcosa da fare con coscienza, consapevoli che non ne usciremo prima di almeno tre ore, tra pulizie e riassestamenti dell'armadio.
Quindi, è necessario avere abbastanza tempo a disposizione, armarsi di panno e spruzzino e mettere un pò di musica che ci dia la carica, e non vi fermate MAI MAI a guardare la pila di panni da sistemare sul vostro letto, potrebbe venirvi un attacco di panico, a me è successo!!! (facendomi venire quasi voglia di rinfilare tutto dentro alla rinfusa e scappare).

Scherzi a parte e tornando però al weekend, quello scorso sono stata al mare, e devo dire che non c'è niente di meglio con queste belle giornate, anche perchè non c'è l'afa e neanche centinaia di persone.
Questo weekend invece resterò in città, ma mi preparo a viverla da turista perchè riceverò due ospiti 'speciali'.
Voi cosa farete questo weekend, che le previsioni preannunciano piuttosto caldo in tutta Italia, mare, città o altre mete? Ma soprattutto, cosa indosserete?
Ecco gli outfits che ho scelto io.