Shopping, compleanno & Co.




Qualche post fa parlavo di Primavera e di voglia di sole e star bene, ma il sogno è durato ben poco, abbastanza per sentir dire i primi 'Che caldo' dopo i tanti 'Che freddo', ma troppo poco per abbandonare definitivamente lana &co.
Ora che sto scrivendo guardo fuori dalla finestra ed il cielo è coperto, l'umore è decisamente meno giocoso dell'altra volta, e il mio desiderio di fare il cambio di stagione è fievole come un cerino acceso che lotta contro il vento.


Ma passerà...e il caldo arriverà , le persone si lamenteranno, gli uffici saranno congelati dall'aria condizionata e ci si lamenterà anche in quel momento.




Ma torniamo a noi, anzi a me..da due settimane sono definitivamente entrata nel 29esimo anno di età e sì, fa strano, decisamente strano...
A metà strada tra la paura e la curiosità, ma con molta consapevolezza in più: ho festeggiato a più riprese, in ufficio, con i miei, e con gli amici...e devo dire che festeggiare il compleanno è una cosa che mi piace sempre di più.
Erano anni che non festeggiavo seriamente il compleanno, ma ora come ora ritengo che sia una cosa davvero giusta da fare, stare per una sera al centro dell'attenzione e sentire tutti che ti fanno gli auguri è una sensazione piacevole, che va conservata e tutelata. Al diavolo l'età effettiva, ma quella che uno si sente dentro, e viva gli amici che sono lì con te a festeggiare! mi vedo a 90 anni a soffiare sulla torta con la dentiera e il sorriso sdentato, speriamo!

Ecco alcuni regali ricevuti:
































Un libro da leggere assolutamente sul mitico Gianni Versace e un mascara della MAC collezione dedicata a Wonder Woman.

Tanti pensieri davvero teneri! I miei colleghi mi hanno regalato la DIANAMINI, non vedo l'ora di provarla e diventare compagne d'avventure!

Per quanto riguarda invece lo shopping vero e proprio, un pò di cose per la cura del corpo comprate da Sabon e altre varie low cost.














Nuovi occhiali da sole, desideravo da tempo i Clubmuster della Rayban, ma mi stavano davvero male, alla fine ho trovato questo modello della X Ray che si avvicina vagamente e mi sta un pò meglio.









Maglia del mio mito Bruce Lee edizione limitata da Bershka for men



Un paio di stivali decenti, non di plastica, finalmente! acquistati da Danielle vicino Via Del Corso a Roma, devo dire molto versatili e abbastanza comodi.

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,