I Love Thun: collana con ciondolo ad angioletto





Non mi piace fare acquisti impulsivi, l'ho imparato con il tempo, quando ho iniziato a volermi più bene ed a smetterla di riempire i vuoti facendo shopping, ora cerco di acquistare solo le cose che mi piacciono realmente e che effettivamente hanno un effetto sul mio umore o sul mio aspetto in generale.
Ed è per questo che quando ho visto questa collanina di Thun, quasi per sbaglio e quasi per caso, mi sono letteralmente innamorata, perchè si sa di un angioletto in più si ha sempre bisogno!
E così il tempo di pensarci (giusto un pomeriggio) e mi sono catapultata nel negozio per far diventare mio quel piccolo monile angelicato.




Scopro che è di una nuova collezione di bijoux, l'ultimo arrivato ed il primo anche ad essere terminato, il mio è l'ultimo rimasto.




Il piccolo angioletto di ceramica è delizioso e mi ha permesso di scoprire molto del marchio Thun, cose che ignoravo non avendo mai acquistato nulla prima.
Innanzitutto la totale italianità dei prodotti Thun, un'azienda nata da una romantica storia d'amore tra Lene e Matteo Thun, 50 anni orsono nella fredda Bolzano.





Una passione per l'argilla e la manualità che ha portato la coppia alla costruzione di un piccolo mondo incantato che porta tutti nel mondo delle fiabe e dei dolci ricordi dell'infanzia.
Oggi il Thuniversum è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo ed ogni pezzo Thun viene ancora creato e decorato completamente a mano.
Come questo angioletto con catenina dorata, smalto placcato in oro e inserto in vetro, prezzo 29,90 euro.
Tra l'altro vi consiglio di visitare  il sito e di sfogliare la favola della storia Thun e scoprire tutti i valori di questo piccolo mondo di ceramica.

Etichette: , , , ,