Happy Birthday Vogue.it: 1 anno




Non sono mai stata una fedelissima di Vogue, il giornale, spesso quando lo compravo, lo sentivo distante, freddo e sebbene la qualità di ogni servizio e parola fosse ottima, non riuscivo a fidelizzarmi.
Da quando è nato Vogue.it, invece, ho scoperto un nuovo mondo, anzi IL mondo dove si parla e si fa moda per eccellenza, un posto che per me è diventato di casa, visto che lo visito quotidianamente, per vedere le sfilate, le interviste ai designer emergenti, ma soprattutto per leggere l'editoriale del Direttore Franca Sozzani.
Grazie a Vogue.it ho avuto la possibilità di scrivere e farmi leggere dalla community del giornale, di incontrare la Sozzani, di avere il suo libro autografato, di poterle regalare un mio disegno, di visitare la Maison Valentino e di condividere opinioni sulla moda che vadano oltre il lusso e l'ostentazione, ma che s'interrogano ed interagiscono su un fenomeno che è in continua evoluzione, che assume nuove forme e linguaggi, che ha invaso il web...ed è per questo che ad un anno dalla nascita dico Buon Compleanno Vogue.it!
Per l'occasione on line un regalo a tutti i lettori: il primo numero del 1965 e il primo diretto da Franca Sozzani del 1988.
Se volete sfogliare i due numeri avete tempo fino al 31 marzo, collegatevi cliccando quì

ps: è stato davvero bello ricevere una mail diretta che mi avisasse di questo 'piccolo' cadeau per i lettori più accaniti :)

Etichette: , , , , , ,