Disegnando Carrie di WishWishWish: love that girl






Tra i pochi blog che seguo assiduamente (cioè non mi perdo un post) c'è quello di Carrie WishWishWish, ci sono capitata per caso, ma me ne sono totalmente innamorata.
Adoro la sua visione della moda, la qualità dei suoi post e delle sue fotografie, le recensioni di stilisti londinesi che spesso non conosco.





Abbiamo inoltre gusti molto simili in quanto a vestiti e il suo gusto vintage impreziosisce ogni suo outfit, mi piace il fatto che non ostenti cose di marca o cambi mille outfit, ma proponga spesso abiti comprati a mercatini o presso charity shop, quello che vedo sul suo blog non è quello che si vede già su tutti gli altri.
Ed è per questo che è dedicato a lei questo ritratto, sperando le piaccia e piaccia anche a voi, ripeto che non ho mai studiato disegno, quindi la mia tecnica è tutta improvvisata.



                                           

ps: le foto potevano venire meglio ma per pigrizia non mi sono spostata da dove avevo disegnato :P

Etichette: , , ,