Shopping e saldi - bottino n.1






Ma quant'è bella la sensazione nell'entrare in un negozio e vedere i cartelli con su scritto 30- 50 % di sconto? Per me è un qualcosa di veramente estasiante...
Quella motivazione a guardare le cose allegramente e non di sfuggita per non cadere in tentazione e ricordare le bollette, l'affitto da pagare e tutto il resto.
Con un sorriso beota stampato sulla faccia gironzolo per il negozio manco avessi il portafoglio tronfio e la carta di credito smanettona di Paris Hilton.
Sì, per un paio di volte l'anno una sensazione unica al mondo!
Ed ecco alcune cose che ho comprato:










Partiamo dal presupposto che ho smesso di comprare cose firmate o che costino troppo, perchè mi piange il cuore a vederle nell'armadio messe una volta o due, o che poi l'anno dopo mi hanno stufato e voglio rimpiazzarle.
Per me l'avvento del low cost è stato come una grazia scesa dal cielo che ha permesso al mio povero portafoglio di riempire l'armadio senza versare troppo lacrime o stare troppo a desiderare le cose a me inaccessibili.
E poi è inutile prendersi in giro, non sono una di quelle che se guadagna 1000 di cui 500 li spende per l'affitto poi si compra una borsa da 200 euro, non lo posso fare e nè lo farei per piacere a qualcuno...
Quindi, mi trovo bene così, il low cost ha democratizzato la moda in tutti i sensi...ed inoltre, a me piace cambiare, ma proprio tanto...quindi, ogni giorno è come un gioco scegliere cosa indossare, visto che la vita è gia così routinaria e caotica, almeno qualcosa su cui diversificare.
Non sono particolarmente eccentrica nello stile, ma amo come già detto mille volte lo stile un pò English e bon ton.
Pertanto il primo bottino è stato di tre vestiti di cui uno con un colletto in stile hand made all'uncinetto, un'altro semplice con dei fiori, da abbinare ad un caldo cardigan a lana grossa e l'atro ancora un semplice maglione un pò ampio con collo (per il mal di gola imperante).
Collanina lunga con fiocchetti e cintura elastica con fibia a rondinelle incrociate dorate (H&M), tutto Stradivarius.
Inoltre ho preso degli stivaletti e altre cose che potete vedere quì, comodi e perfetti per ogni outfit ed altre cose che posterò presto.

Etichette: , , , , , , ,