Love London Fashion: Nadinoo, Orla Kiely and Family Affairs



Family Affairs



Quando sono stata in vacanza a Londra, ho capito che quello era il posto giusto per me in fatto di gusti e tendenze...non c'era una e dico solo una ragazza che non avesse uno stile particolare e personalissimo, che mi portava costantemente a dire: 'Amo guarda che bella, che bella borsa/camicia/scarpe...!!!

                                


Family Affairs



                  


Nadinoo



I
n una settimana sola sono letteralmente impazzita per mercatini, negozi piccoli e grandi, charity shop e via discorrendo...ho portato a casa un piccolo bottino di cose per me stupende scovate nei mercati di Brick Lane e Notting Hill a prezzi davvero irrisori...per fortuna non ho avuto il tempo di andare nelle grandi catene, solo da Top Shop e American Appereal, ma mi è bastato, altrimenti si sarebbe trasformato in un giro per i negozi di Londra, piuttosto che un viaggio culturale in una capitale europea, e il mio ragazzo si sarebbe spazientito un pò troppo...
Ma che cos'è che mi piace tanto dello stile inglese? Ecco bella domanda, a cui neanch'io so dare precisamente una risposta, so solo che i marchi e il gusto a tratti retro di alcuni designer mi riporta in atmosfere di altri tempi e rende la moda ai miei occhi meno noiosa.



Nadinoo



Mi piace molto lo stile 'lady like' con un twist moderno fatto di accessori magari più strong, o un mix di accessori vintage a  guranire un outfit più contemporaneo  e metropolitano.
Tra i marchi che apprezzo di più oltre a Mulberry e Luella, delle vere e proprie icone del genere, mi piace anche molto Nadinoo, Orla Kiely e Family Affairs...ma ce ne sono tanti altri che meritano di essere menzionati e magari pian piano parlerò di tutti, intanto alcuni capi dei marchi appena citati.


                                                          


Luella Bartley (the designer)



Luella



Luella



Mulberry

Etichette: , , , , , , , ,