Gwen Stefani per L'Oreal Paris: the first video







Gwen Stefani è stata sicuramente una delle mie icone dell'adolescenza: oltre ad avere una voce particolarissima, ha sempre avuto uno stile che mi ha affascinato, supportato da tanta grinta, che non guasta. Ero così fan che mi sono addirittura tinta i capelli di fuxia come lei quando era nei No Doubt ma è meglio tralasciare questa storia...
Proprio qualche giorno fa pensavo di scrivere qualcosa su di lei, anche perchè ho notato che dall'inizio della sua carriera ad oggi, è sempre stata fedele al rossetto rosso. Una di quelle donne veramente 'addicted' al lipstick, che non rinuncia a portarlo neanche quando va al supermercato: forse perchè la fa sentire bene, le dà sicurezza, sicuramente aggiungo io, sensualità.
Ed ecco che la becco come testimonial della L'Oreal (azzeccatissima aggiungerei) e il suo primo spot su che cos'è? ROUGEI NFALLIBLE, IL ROSSETTO..bhè e lì ho pensato chi meglio di lei!!!
Divina in questo video, ha una telegenia incredibile e nonostante l'età avanzi anche per lei, io la trovo sempre più bella..ok ok basta adularla :)


                                         


                 

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,