Kate Middleton powered by Daniella Issa Helayel





 



Al di là della storia d'amore tra di Kate e il Principe William, che in questi giorni invade giornali e telegiornali, ia cosa che di più si è parlato è stato l' abito di Kate Middleton.



Il fatto non è tanto se sia bello o brutto, particolare o non,  la questione è che poche ore dopo la conferenza stampa, in cui Kate è apparsa sotto gli inarrestabili flash dei fotografi con un vestito creato dalla stilista brasiliana (trapiantata a Londra) Daniella Issa Helayel, questo sia andato letteralmente a ruba di fronte all'incredulità della stessa stilista.



Un vestito semplice, in blu, elegante e raffinato, che si prestava perfettamente all'occasione e metteva in risalto sia la sua bellezza che lo stupendo anello, una volta di Lady D, che ora Kate porta all'anulare come promessa da parte di William.






Kate non è mai stata particolarmente blasonata dai fashion media, certo qualche fotogallery ogni tanto ma non è mai stata definita un'icona di stile, cosa che invece succede in questi giorni sulla maggior parte dei siti.
Prima del 2010 su Google l'ultimo articolo sulla Middleton risaliva al 2008, forse un paio nel 2009; certo il business che si è scatenato in questi giorni tra souvenirs e ritorni d'immagine per la Casa Reale inglese è il motivo di questo crescendo.
Interessante anche vedere come su Google tra le parole più ricercate per Kate ci sia persino 'altezza'!






Pare che Kate, viste le premesse e l'attenzione, il riguardo che la gente ha verso di lei, potrà forse in un futuro riprendere in mano il posto che Lady Diana aveva degnamente tenuto fino al giorno della sua tragica e ancora incomprensibile scomparsa.

Dimenticavo il vestito costa poco più di 400 euro ed il giornale on line Express.co.Uk lo ha addirittura messo in palio, incredibile ma vero.
Se volete acquistare qualcosa di Danielle Issa Halayen potete dare un occhiata quì e quì.


                    

PS: a me piace molto questo! :)

Etichette: