Google, cosa cerchi oggi?

Veder passare lo spot di Google in televisione implica che qualcosa bolle in pentola; e così, ieri sera, per chi gurdava la tv e lo ha notato, sorgeva il dubbio: 'cosa si saranno inventati adesso?'.
Lo spot oltre a far pensare al concetto di rimediazione 'remediation', caro agli studiosi di comunicazione, ti spinge a prendere il tuo pc e a capire cosa si celi dietro quei pochi secondi di filmato.

Il messaggio di Google, diffuso attraverso un old media come la televisione, (cosa molto particolare, forse si voleva dimostrare di quanto anche Google sia entrato nella vita e nelle case degli italiani come il vecchio media?) è di quanto questo 'strumento' sia entrato nella vita di tutti i giorni delle persone...per chi cerca informazioni, risposte, condivide, e fa tanto altro ancora...così tanto che forse neanche ce ne rendiamo conto.
Perchè anche se ora la maggior parte delle persone concentra le proprie energie su Facebook non si può negare che Google sia il fondamento di tutto il WWW.

Così svelato il mistero dello spot, potete capire andando sul canale You tube di Google. Questo è il mio omaggio a Google, per dirgli grazie ;)


Etichette: