L'eleganza non si svende: Giulia Sulis




foto di Giulia Sulis



Nel vuoto cosmico dei blog di moda, dove tutto diventa futile lista di continui oggetti del desiderio e dove, a volte, le persone stesse che si ergono ad icone di stile, reggono il confronto solo con degli umani manichini, qualcuno, per fortuna, sembra non farsi contagiare da questa miniera di egocentrismo curato dallo shopping.
E così scoprire che c'è anche chi riesce a rendere la moda un argomento interessante è davvero fonte di sano incoraggiamento a continuare a credere che un fashion blog, possa andare oltre il concetto di semplice 'vetrina'.





Raccontare la moda con eleganza è la prerogativa di pochi, capire se stessi attraverso la moda, trovare un modo per cercarsi attraverso la moda, mi è sembrato lo scopo di una blogger che vi voglio 'raccomandare'.
Giulia Sulis  nel suo The Sinous Elegance, racconta se stessa con immagini e parole che non cadono mai nella banalità di un post autoreferenziale, ogni post sembra una piccola scoperta per se stessa e per chi la legge, una scoperta di consapevolezza del suo essere donna e della sua unicità.




Cara Giulia, questo post è per te...continua così


Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,