New little blogger, my favourite: Mademoiselle Nadine






Nadine ha solo 16 anni, ma uno spiccato senso per la moda e per l'arte. E' strano vedere una ragazza così giovane atteggiarsi già come un'adulta nei suoi scatti, ma penso che se avessi avuto anch'io, oggi, quell'età, non sarei stata forse, meno influenzata da tutto ciò che ti può offrire la rete quando si parla di moda.
Se tutti hanno osannato la piccola Tavi, molti adirittura non riuscendo a credere alla veridicità del 'fenomeno', devo dire che Nadine non è da meno.






Questo non tanto per i suoi outfit, ma per la sua attenzione non banale al mondo della moda, per i suoi post ben curati, per la sua mente lucida e sicura mentre decide quali sono i pezzi più belli per lei, di stilisti emergenti e non che sfilano in questi giorni.






Un talento direi, visti anche i suoi disegni, sono sicura che farà strada, del resto la sua piccola 'biografia' racconta già molto di questa giovane ragazza:

'I live in austria/wels but i dont enjoy living here very much,its very small and we do not have a fashion week either so :D i cant wait to move away as soon as im 18.
My biggest dream would be going to Vienna and studying fahion design. You gotta love Vienna <3

I love art, pencil skirts, Blair Waldorf, pastel colours, the sohodolls, everything with bows and ruffles, headbands and strawberries.
I hate animal cruelty and id never wear real leather or real fur...'


Ecco il suo account su Lookbook: Mademoiselle Nadine

Etichette: , , , , ,