Il cigno del Festival del Cinema di Venezia è Natalie Portman






Natalie Portman è diventata film dopo film una delle mie attrici preferite, l'ultimo film che ho visto con lei come protagonista è stato 'Brothers', semplicemente stupendo, sia per il tema trattato che per gli attori.
Ora sono, quindi, in trepidante attesa del suo nuovo film 'The black swan' che mi attrae per tre motivi:
1) c'è lei, e siccome la reputo una brava attrice so che recita in film degni di essere chiamati tali;
2) il regista del film è lo stesso di 'The Wresler' (che ho adorato), ha un nome che io faccio fatica a ricordare e a pronunciare, quindi faccio copia e incolla DARREN ARONOFSKY (non vorrei mai che qualche 'maestrina' venisse a correggermi!) ;
3) perchè la protagonista è una ballerina di danza classica ed è da lì che parte la storia...
Non sono mancate le polemiche di Carla Fracci che ha dichiarato al Corriere della Sera: 'La danza non è un mondo così aggressivo, così come non lo è il ruolo della protagonista, che gioca tra il personaggio cigno nero e cigno bianco attraverso delle nuances. Non mi sarei mai aspettata di assistere ad uno spettacolo del genere'.
(A Carlaaaaaaaaa è 'n film!!!!!Le direbbero a Roma...)
Tornando a Natalie, devo dire che è una di quelle attrici che fa parlare di sè solo in circostanze ufficiali o che hanno a che fare con il cinema, la sua vita privata è blindatissima, ma non per questo è meno attenta alle mode delle altre colleghe che sono, invece, sempre in prima fila alle sfilate di moda (non avendo altro da fare, aggiungerei...).
Da quando è sbarcata a Venezia ha sfoggiato abiti adatti ad ogni occasione senza sbagliare mai, ma sul red carpet ha stracciato la concorrenza sfoggiando un bellissimo abito rosso porpora di RODARTE, decorato da miriadi di cristalli Swarosky.
Trucco giocato sui toni del marrone e puntato al gioco di chiaroscuri, capelli legati con uno chignon, non troppo perfettini, borsetta clutch Christian Dior di seta bianca (sfoggiata anche di seta nera e argento, sempre a Venezia), decollette semplici Cristian Dior.



 



Altri look di Natalie a Venezia
 





abito Jason Wu



Thanks for the pics Justjared and style Zimbio

Etichette: , , , , , , , , , , ,