My Autumn palette: Top Shop ispiration







L'Estate mi ha un pò stufato, sebbene sia la mia stagione preferita devo ammetere che quella appena trascorsa mi ha fatto abbastanza penare...
Ora che le vacanze sono finite, le città si ripopolano e tocca stare chusi in ufficio, e pensare che ancora sarebbe bello andare al mare è una sofferenze, pertanto meglio pensare all'Autunno e a come ravvivare il nostro guardaroba per la stagione.
Durante le stagioni fredde mi piace utilizzare molto i colori caldi, come imarrone, i bordeaux, rosso, cammello, prugna..raramente opto per colori accessi perchè avendo i capelli castani, gli occhi chiari ed la carnagione scura (ma palliduccia d'inverno, causa smog da vita nella Capitale), credo che mi facciano apparire ancora più bianca.
E per fortuna i brand low cost (come Top shop) mi vengono incontro, ecco un outfit che mi piacerebbe provare...suggerito dal brand stesso.
Adoro il colore di quel rossetto!











 








Queste le ho comprate quando sono stata a Londra...che dire un colpo di fulmine! sono bellissime e comodissime (sarebbero piaciute ad Audrey!)



 




Etichette: , , , , , , , , ,