W i sandali! Flat for ever...




SANDALS




Rieccomi, sono da poco tornata a Roma dopo una settimana nella bellissima Londra...voi come state? Spero vi stiate godendo l'Estate in qualche posto bellissimo, o se come me dovete anche lavorare, per lo meno lo stiate facendo con un pò di entusiasmo in vista delle vacanze!
Intanto, se ancora non sapete cosa portare in valigia, posso assicurarvi che un paio di sandali flat sono davvero necessari, ovunque voi andiate!
Quelli che vi mostro non li ho selezionati io, trovate l'articolo intero quì, ma sono una valida rappresentazione di quelli più gettonati dalle ragazze di tutto il mondo.
Se poi, volete acquistarne un paio, ma il lavoro vi porta a non poter uscire dall'ufficio, vi consiglio questo sito, troverete una raccolta di sandali di tutti o buona parte, i siti di e-commerce on line.




STUDDED



STUD



Lo so che i tacchi slanciano e vi rendono più belle, ma  in vacanza o in città, occorre essere comode e un paio di sandali particolari, possono rendervi graziose lo stesso.

Appena avrò un pò di tempo per riordinare le foto che ho scattato voglio rendervi partecipi di ciò che ho visto e mi ha colpito della City inglese..ovviamente, street style e altro!

Stay tuned :)




WILD



WILD




PARTICULAR

PARTICOLARI




PRECIOUS
PREZIOSI





 

Etichette: