Make up per l'Estate, i colori di Rumi





FASHION TOAST




Il mio make up è solitamente molto basico: una base trasparente, per il momento sto usando un prodotto Kiko, molto economico, ma non sono sicura sia il migliore, poi il fondotinta compatto Mat Lumiere Chanel (uno dei pochi lussi che mi concedo, ma avendo una pelle mista ho trovato una soluzione rapida ed efficace finalmente!) , una linea di matita nera sugli occhi, mascara abbondante e un pò di rossetto in un colore rosso ma non accesso, diciamo utile a ravvivare il colorito.
Niente di più di questo, tutte le mattine, sebbene la mia trousse strabordi di ombretti ed abbia avuto in regalo quella meraviglia che è la Urban Decay trousse ediz. limitata Alice in Wonderland (l'ho scritto invertendo l'inizio con la fine, ma avrete capito immagino!)...
Purtroppo per un trucco più elaborato ci vuole tempo, cosa che io purtroppo la mattina non ho prima di andare a lavoro, i minuti sono centellinati! :(
Però un trucco sofisticato che sappia mettere in risalto lineamenti e colori di occhi, pelle e capelli, mi piace sempre molto.
Così mi ha colpito molto il post di rumi, in cui ha raccolto delle foto in cui mostra un make up dove vengono valorizzati soprattutto gli occhi con un ombretto smoky eyes, risaltato da un tocco di eyeliner verde...sicuramente, meno facile di quanto si pensi da replicare, ma si può prendere spunto!

Etichette: