Elettra Rossellini. natural beauty





Proprio in questi giorni la mamma Isabella Rossellini è protagonista di giornali e trasmissioni dedicati alla moda, per la sua collaborazione con Bulgari e la creazione della Bag chiamata appunto Rossellini.



isabella_elettra




Di Isabella già sapevo qualcosa, figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini è stata per anni modella richiestissima, musa ispiratrice, regina di campagne pubblicitarie note e anche attrice.
Meno sapevo di Elettra, sua figlia, classe 1983, già da giovanissima entrata di prepotenza nel campo della moda...
voi direte, con un cognome così è semplice! Sebbene io creda che certamente susciti curiosità la figlia/o di un personaggio celebre, bisogna guardare Elettra per capire che la sua bellezza non è frutto di una raccomandazione.



7hu2U4T6Cpbt3kejsfcrnQbEo1_500






Scelta come testimonial della Lancome, ne fu protagonista anche la mamma, si può scorgere nel suo viso l'idea di bellezza da sempre portata avanti dalla Maison.
Nelle interviste che ho letto su di lei mi è apparsa una ragazza abbastanza umile e a chi le chiedeva perchè usasse il cognome della madre piuttosto che quello del padre, lei rispondeva che erano gli altri che non appena scoprivano la sua parentela la 'ribattezzavano' così.



elettra06nb6

elettra-rossellini-nouvelle-egerie-dinh-van-L-1
 



Per chi ancora non la conoscesse ecco alcune foto di Elettra tratte dal web.












Etichette: