Nex outfit to try on: my daily ispiration



next2



Outfit1
 


Sebbene io non segua nessuna tendenza in particolare, ma solo  il mio 'mood' quando mi sveglio la mattina e apro l'armadio, ciò non significa che non sia ispirata da quello che vedo intorno a me o sul web...
Ecco oggi vi mostro quello che vorrei provare ad abbinare prossimamente, a volte anche se non si hanno proprio le stesse cose, si può provare a cercare nel proprio armadio qualcosa di simile.
A me capita anche di voler fare un giro per negozi, vetrine o anche solo per strada, non tanto per acquistare qualcosa, ma anche solo per vedere come i 'visual' abbinano capi, trovare nuove idee e soluzioni anche per cose che abbiamo lasciato in disuso nell'armadio, incapaci o pigre nel cercare la giusta soluzione.
Io devo ammettere che la mattina impiego pochissimo tempo per vestirmi anche se spesso le persone che incontro credono il contrario...non preparo mai la sera prima quello che devo mettere, escluso se ho particolare voglia di indossare qualcosa...



Next outfit to try on

Outfit2

foto: Mango Blog



Nel primo outfit, adoro la giacca stile frack, ma rivista in chiave moderna, lunga sul di dietro e corta davanti, colore militare (cult del momento), che smorza e contrasta il candore del vestitino di pizzo color panna (adorabile!), sandali platform con lacci in stoffa (divini!).
Quì contraddico quello che ho scritto sopra,perchè non possiedo nessuno dei tre elementi necessari per questo outfit... :D ma magari terrò gli occhi aperti, se vedrò qualcosa del genere nei negozi o al mercato!

Nel secondo outfit, mi piacciono i boyfriend trousera abbinati con le stringate e la giacchina stile Chanel a righe, bello anche  il top fiorato per smorzare i toni maschili del tutto, io ci metterei anche una bella treccia laterale con foulard come questa...che ne dite?




Etichette: