A dream come true Urban Decay Alice in Wonderland








Sebbene io sia una sognatrice e mi diverta a giocherellare con la fantasia, non significa che non sappia fare i conti con la realtà e così quando ho saputo della trousse della Urban Decay dedicata ad Alice in Wonderland in edizione limitata, ho pensato solo per un'istante di possederla prima di scoprire il suo prezzo.
Ma a volte le persone che ti sono vicino sanno ascoltarti e mai come quest'anno mi ritengo fortunata nell'aver ricevuto regali così affini alle mie passioni e talmente utili per coltivarle.
L'ultimo in ordine d'arrivo, ma non d'importanza per il suo valore affettivo è appunto la trousse che tanto desideravo...per me è un piccolo capriccio, che non mi aspettavo avrei mai soddisfatto, ed invece devo dire grazie a TE, anche se quì un pò mi vergogno a farlo. ..TJ
(Pics by me)











DSC_0563


DSC_0562

Etichette: