100000 visite: grazie!




knitting_1



Se penso a quando ho creato questo blog, mi rendo conto di quanto sia cresciuto con me...iniziato con grande enfasi, poi abbandonato non perchè non volessi può scrivere o condividere le mie passioni, ma solo perchè forse non era il momento giusto...
Poi la voglia di ricominciare e il mondo che mi si è aperto da quando ho iniziato a occuparmene con costanza...
Ho visto vite meravigliose da favola attraverso i racconti delle blogger di tutto il mondo, tanto lontane da me , ma tanto vicine allo stesso tempo, ho imparato ad apprezzare tante piccole cose del quotidiano, ad amare la fotografia, il disegno e tante altre cose che  prima erano semplicemente assopite.
Ho imparato a valorizzarmi e a valorizzare gli altri, e sebbene di me volgia migliorare ancora tante cose devo ammettere che essere consapevoli dei propri limiti è già un passo importantwe.
Spero mi continuiate a seguire e vi paicciala mia compagnia..l'augurio che mi faccio è di screscere ancora e migliorare, e che questa esperienza che è ' fare blogging' mi insegni ancora tanto altro.

PS: Per ringraziarvi vi saluto con una foto scattata dalla mia collega Cris durante  un break da lavoro...come vedete mi sono data ai ferri, sperando di far uscire qualcosa di decente^^

Etichette: