Chiara Ferragni e Mischa Barton al Chiambretti night






Di Chiara Ferragni si è parlato molto in questa settimana della moda milanese, molti l'hanno criticata e altri l'hanno eletta regina delle Fashion Blogger italiane.
Io ne ho parlato, come spesso ho parlato di altre blogger che mi hanno colpito, perchè per quanto possa piacere o meno, la Ferragni si distingue almeno in Italia (e con questo non dico che sia l'unica degna di nota).

Però, ieri sera ho pensato davvero quanto è strano il mondo: sullo stesso palco al Chiambretti Night, Chiara Ferragni e Mischa Barton, quest'ultima, quando si ho iniziato ad appassionarmi di moda e di blog era la Fashion Icon per eccellenza.
Copiatissima, osannatissima, ogni suo look era tenuto d'occhio come anche per Sienna Miller.
Vederla lì un pò irrobustita, con un aspetto che tradiva la sua giovane età e giudicata da Chiara Ferragni per il suo look mi ha fatto uno strano effetto.

Non ci vuole nulla a cadere dal piedistallo.



chiaramicha1

Ecco le particolari scarpe delle due ragazze:


chiara2

Micha

chiarascarpe

Chiara


E voi chi preferite?

 

Etichette: