My Ispiration of the day




goodoutfit


Ecco le foto che mi hanno colpito oggi: questo look total black mi piace, inoltre il cappellino l'ho comprato simile con i saldi, la borsa ce l'ho, purtroppo non è originale Chanel, ma un bel pò vintage, per il resto ci si può lavorare su, tranne sulle scarpe che così alte non porterò mai!

 

OUTFOKKKK
 

Quì l'accostamento abitino floreale e giubotto di pelle mi piace molto, ovviamente la catena della borsa simil Chanel e la collana uguale, è perfetta, io potrei abbinarla ad un bracciale che ho ,fatto in quel modo. Si può provare anche questo.



OUTFIT666

 

Quì adoro i calzini di pizzo e le scarpe. Interessante...
 

outfitnice
 

In quest'ultimo mi piacciono le calze con sopra le francesine e gli shorts un pò larghi.

Fonte: lookbook.nu/

Etichette: