Dream box: Il cappotto che vorrei





cappotto

 




Quest'Inverno mi era capitato d'incontrare una ragazza con un cappotto simile a questo e di avere un sussulto al cuore per quanto fosse bello.
Certo è un pò impegnativo, ma da sogno per me!



il_430xN.100483900




Su Etsy c'è questo modello, ma costa 495 $!!!!
Ho capito che ancora per molto resterà un sogno e che quando avrò tutti questi soldi da spendere per un cappotto (presuppongo mai, salvo colpo di scena: vincita all'enalotto , anche se è difficile vincere quando non si gioca mai!!! o eredità, ma questo è ancora più difficile....) forse non mi piacerà più!


Volevo fare una precisazione riguardo ai miei dubbi sulla serietà del sito di e-commerce di Diffusione tessile e dei capi smarchiati (di cui avevo parlato quì). Dopo aver mandato la mail, mi è arrivata una risposta con la spiegazione, riporto testualmente:

"Diffusione Tessile fa parte di uno dei più grandi gruppi a livello mondiale per l'abbigliamento femminile di alta gamma. La nostra missione aziendale è la gestione delle rimanenze di tessuti e di confezioni di abbigliamento delle stagioni precedenti prodotte dal gruppo. Vogliamo perciò offrire ai consumatori un prodotto d'alta qualità a prezzi contenuti. I nostri factory outlet sono perciò negozi di ampie dimensioni con prodotti smarchiati a prezzi interessantissimi. L'elenco delle location di questi negozi con tutti i dati per contattarli è disponibile all'interno del sito: i punti vendita".




Etichette: