Saldi Time...Buon 2010!

Ecco il primo post del nuovo anno, buon inizio di decennio a tutti! Allora tanto per cominciare come avete trascorso le feste e cosa avete indossato la sera di Capodanno? Lo so che molti di voi saranno oramai alle prese con il lavoro o lo studio, ma mi sono pentita di non avervi chiesto di mendarmi le foto di quello che avreste indossato a Capodanno, avremmo fatto un bel post...io ho indossato un pigiama, non ci crederete ma è così...
Ero da H&M a Palermo ed ho trovato una camicia da notte molto carina, mi sembrava carina da indossare come vestitino e così è stato!


Ma torniamo ad oggi, quì a Roma i saldi sono iniziati il 2 gennaio, molto in anticipo rispetto agli altri anni e strade e centri commerciali sono stati letteralmente invasi.

Masse di persone di ogni sesso - tipo- età si riversano sulle stade e nei negozi, letteralmente imbabolati di fronte alle vetrine, così assorti nello spendereccio che se li urti nemmeno se ne accorgono.

Un vero dramma fare acquisti durante i saldi a Roma!Trovare la merce scontata è fantastico, ma vedere vestiti buttati a terra, strappati o gente che ti spinge pur di accaparrarsi qualcosa è davvero orribile!

L'ideale per lo shopping è andare in un centro commerciale alle 9 di mattina di lunedì, troverete tutta la merce riposta in ordine, nessuno per i corridoi, solo le commesse e la gente delle pulizie e voi potrete scegliere con tutta calma.

Io quando non lavoravo e avevo più tempo facevo così ed era perfetto!

Intanto ieri impavidamente sono stata in Via del Corso a Roma, ma il mio non era un giro di shopping, solo di perlustrazione...

Ed ho comprato delle cose che cercavo:

Due libri sulla fotografia alla Feltrinelli



DSC_0004

 



e un set della Bare Minerals da Sephora che comprende cipria fondotinta terra e vello minerale, più tre pennelli, prezzo 64 euro invece di 180, pensatre che il prezzo medio di un fondotinta va sulle 23 euro....consigliato da Clio Make Up (di cui ho parlato quì) ho pensato di provarlo, anche perchè ero in cerca di qualcosa di nuovo che il solito fondotina e cipria tradizionali, vedremo se il prodotto vale davvero!




DSC_0005





DSC_0006

 
 

Dimenticavo nella confezione anche un DVD su come applicare il prodotto.



Etichette: