My Shopping...on sale




MyShopping

 


Finalmente anch'io sono riuscita a fare un giretto per i negozi approfittando dei  'mitici' saldi ed ho portato a casa qualcosa di carino, che vi mostro in questo collage un pò impietoso, ma fatto di fretta perdonatemi!

Innanzitutto ho trovato una giacchetta che richiama i  modelli delle mitiche giacche Chanel, che ho adorato al primo sguardo proiettando nella mia mente già tanti outfits ed occasioni per sfruttarla!
(Da Promod - 27 euro)

Poi da H&M un mini bolero con paillettes e cerniera sul davanti (15euro)..non so perchè quest'anno volevo un pezzo con le pailletes, che fanno molto anni 80, ma ho pensato che la sera sui jeans e le ballerine (magari in Primavera!), non sarebbe male, soprattutto renderebbe meno banale il tutto!

Una gonnellina bianca, molto romantica e vintage, come piace a me, sempre da Promod (17 euro)...semplice ma molto versatile, credo che l'abbinerò con molte cose, rendendola soprtiva o elegante a seconda dell'umore.

Poi ho comprato qualche altra cosina, ma questi, diciamo, sono 'i pezzi forti'!

Ah, quel disegno che vedete nella foto, l'ho fatto io...non sono per niente brava a disegnare, ma mi diverto a creare degli outfit con le cose che compro, mi vengono in mente degli abbinamenti con le cose che già ho e così le disegno per ricordarle o semplicemente per rilassarmi!


Etichette: