WishWishWish: lovely blogger



www

 

www1



Ho sempre avuto blogger di riferimento, ho sempre cercato di usare la rete per migliorare me stessa e le mie conoscenze, allargare i miei orizzonti anche se seduta alla scrivania e in questi 2 anni, molte blogger soprattutto straniere sono diventate una mia visita quotidiana.
Un modo, per vedere come viveno le ragazze della mia età dall'altra parte del mondo, quali sono i loro sogni, le loro cose quotidiane...anche notare di aver comprato lo stesso maglione, magari da H&M o da Zara, di star leggendo lo stesso libri...di amare le stesse fotografie, gli stessi outfit...


www4



wish



E così che ho da poco scoperto lei, Carrie, una studentessa di Moda, che mi ha conquistato con i suoi post e con il suo look da fiaba...
Ecco alcuni dei suoi scatti...




 





Etichette: