Protesta contro influenza A con intimo fatto di garze

 In piazza con biancheria intima ricavata dalle mascherine protettive antiinfluenza. E' con questi strumenti che si è svolta  la proteste di un gruppo di femministe ucraine, nella piazza dell'Indipendeza di Kiev. Secondo le manifestanti governo, giornali e tv stanno creando un eccessivo allarmismo attorno al virus H1N1, creando volutamento panico tra la popolazione  (Reuters)

Vedendo sul Corriere della Sera le immagini delle donne ucraine scese in strada per protestare contro la strumentalizzazione dell' Influenza A da parte dello Stato, sono stata piacevolmente colpita, non tanto dal loro bikini fatto di garza (le ammiro perchè con il freddo di Kiev non si scherza!), ma perchè  penso che stia succedendo la stessa cosa anche in Italia.


(Reuters)


Secondo le manifestanti, del gruppo Femen, lo stato, i media e la tv stanno creando volutamente allarmismo sulla storia dell'influenza suina.

(Reuters)


Loro sono in scese in piazza con lingerie fatta con le mascherine 'antiinfluenza' per attirare l'attenzione, speriamo serva a qualcosa denudarsi come al solito!

(Fonte foto: Reuters)


Etichette: