L'uomo con lo smalto 2, Marc Jacob

tomfordxnars

Ho  notato che ha ricevuto molte attenzioni un mio post dedicato agli uomini che mettono lo smalto ed ho scoperto che a molti piace indossarlo. Io sinceramente non ci trovo nulla di strano e credo sempre che ognuno sia libero di fare ciò che vuole, ovviamene nel rispetto degli altri.
So bene e molti commentatori l'hanno confermato, che nella nostra società, molti vezzi femminili sugli uomini vengo considerati ancora scandalosi e credo che sarà dura sdoganare certi luoghi comuni e certe mentalità primitive.
Siamo ancora molto vincolati nel nostro essere e forse nessuno di noi (donne comprese) si sente ancora veramente libero di apparire come si piace.
Ma se guardiamo un pò indietro nella storia possiamo almeno apprezzare i passi avanti che sono stati fatti e tante cose che adesso diamo per scontate , pochi anni fa erano pura utopia, quindi non stiamo sempre a lamentarci.
Intanto, mi ha molto incuriosito questa foto di Marc Jacob scattata in occasione del ventenario della linea di cosmetici Nars.
Cosa ne penate?

Etichette: