Festival del cinema di Roma: i miei look preferiti

Oggi si conclude il Festival del Cinema di Roma e sebbene io non possa aver ammirato nessun attore dal vivo nella Capitale, devo dire la mia sul look delle attrici che hanno calcato il red carpet.
La mia preferita è stata in assoluto Nicoletta Romanoff che ha indossato un abito corto rosa antico di Valentino, non è sicuramente uno dei suoi vestiti più belli, ma la gravidanza e i suoi bellissimi capelli (finalmente ricresciuti dopo il taglio netto), la facevano sembrare una fatina.


romanoff-valentino
                                                         Nicoletta Romanoff - Valentino


chanel-solarino350                                                         Valeria Solarino - Chanel


Poi Valeria Solarino, in total look Chanel, mi è piaciuta perchè è stato forse una delle poche ad osare un pò di più e il look stile charleston le donava molto.

Bellissima la modella israeliana Moran Atias con un abito Dolce e Gabbana, che richiamava un pò il ruolo di sposa che ha ricoperto per il film 'Oggi sposi', presentato al Festival.

Moran-Atias-MC03                                                     Moran Atias - Dolce e Gabbana

Fonte: Style

Etichette: