Eros ha perso la testa per Marica Pellegrinelli

Eros ha perso la testa per Marica Pellegrinelli5-marika05
Siamo soliti parlare e ammirare le top model straniere, senza spesso dedicare la dovuta attenzione a quelle italiane, e allora ho deciso di fare del sano gossip tutto Made in Italy, per parlare non tanto del fatto che Eros Ramazzotti possa essere di nuovo innamorato o meno, ma della ragazza che ora è al suo fianco.
Il nome Marica Pellegrinelli, ai più sicuramente non dirà nulla, ma questa ragazza a soli 21 anni ha già lavorato tantissimo nel mondo della moda e non solo.

Il suo curriculum è ricchissimo e parte della moda per passare alla tv ed approdare al cinema.

Tra i film: nel 2010 uscirà in LA VERSIONE DI BARNEY, regia di Richard J. Lewis, nel 2009, SOMEWHERE, regia di Sofia Coppola, nel 2007, LA CENA PER FARLI CONOSCERE, regia di Pupi Avati, nel 2006, SONO TORNATO AL NORD, regia di Franco Diaferia.

In televisione è la troviamo nel 2009 in DON MATTEO 7,ai WIND MUSIC AWARDS (premiatrice di Eros Ramazzotti), Italia Uno, nel 2008 a MARKETTE, La7, nel 2007 a LE IENE (sketch), Italia Uno. Ed è stato proprio durante la premiazione dei Wind Music Awards, a quanto pare, che la scintilla è scoccata tra lei e il bel Eros, a sentire i bene informati.

18-marika18Bisognerebbe dedicare più tempo alle donne che, anche se hanno l'ambilizione di lavorare in un mondo spesso frivolo, come quello ddello spettacolo, lo fanno seriamente cercando di costruire la propria esperienza su lavori concreti e forse meno, di quelle che invece, strumentalizzano il proprio corpo e basta (mi riferisco in particolare alla D'Addario, la Montereale e tutte le altre), queste donne che senza arte e né parte si illudono di poter diventare qualcuno vendendosi e offrendo un cattivo esempio.

E a chi dovesse malignamente dire che anche Marica si fa pubblicità fidanzandosi con Eros Ramazzotti, posso almeno ribattere che almeno non ha scelto un calciatore!


14-marika14
 



Etichette: