Penelope Vs Paris: buon gusto e cattivo gusto

Penelope Cruz è una donna che mi ha sempre incuriosito, il suo fascino latino, lo sguardo dolce e il sorriso perpetuo l'hanno resa amabile agli occhi degli italiani e non solo.
Il suo stile è semplice, ma sofisticato. Il suo punto di forza è lo sgardo ed i lunghi capelli castani: predilige il rosso che le sta divinamente e mantiene i toni del make up sempre sul naturale, enfatizzando con il kajal i profndi occhi castani.
Alla presentazione del film di Almodovar ha indossato un abito composto da giacca e pantaloni di Bottega Veneta, linee morbide e ampie, ma squadrate (si vocifera di una sua gravidanza, nata dalla relazione con l'attore Javier Bardem).

penelopeChi invece il buon gusto non sa cosa sia nonostante i numerosi mezzi economici è la chiacchierata Paris Hilton, il suo stile è sempre esagerato negli accessori e negli abbinamenti. La ragazza intona sempre scarpe e borsa e non riesce quasi mai a smorzare con accessori strong, il suo stile da bambolina.
In più i capelli biondo platino con le extension non le regalano un aria molto naturale.

paris
In questo outfit, la vediamo con un abito di Hello Kitty, lungo, scarpe decollette eosse con tacco alto e orecchini dello stesso colore.
Insomma, non basta avere tanto denaro per avere stile. Lo stile è anche sinonimo di personalità e quella non si può comprare!

Etichette: , ,