Vip e cattivo gusto: cose da evitare in spiaggia

4-federica-nargi-mare-04


In spiaggia se ne vedono spesso di tutti i colori ed a volte, sono proprio coloro che dovrebebro dare l'esempio in fatto di modi ed eleganza che fanno esattamente il contrario.


2-federica-nargi-mare-02


Non perchè io reputi i vip persone moralmente o spirtualmente superiori tanto da doversi aspettare comportamenti particolarmente raffinati, ma almeno dovrebbero farlo per tutelare la propria immagine pubblica, credo!


Iniziamo con Federica Nargi, velina mora di Striscia la notizia in carica, che si presenta al mare con stivaloni texani, che fanno sudare solo a guardarli e fanno davvero troppo trash!


Per non parlare dei mega orecchini dorati che prorpio non si confanno al concetto di "semplicità" che dovrebbe, invece, regnare sovrano quando si parla di mare e di vacanze.


11-valeria-marini-cellulite-013


Poi, passiamo al livello fisico: premetto che tutti abbiamo i nostri difetti e quest non significa che dobbiamo andare in giro con un sacco addosso per la vergogna o peggio, non uscire proprio.


31-valeria-marini-cellulite-036


Ma se vediamo Valeriona Nazionale mettersi il tanga, quando per coprire il suo deretano ce ne vorrebbero almeno 5 o 6 cuciti insieme, bhè credo di rendere l'idea di ciò a cui mi riferisco.


7-elisabetta-gregoraci-topless-007


Infine, il topless con il seno rifatto è davvero out, soprattutto quando è talmente innaturale da sembrare tutt'altro che un seno normale! Gregoraci rimettiti il costume, sei più bella!

Etichette: , , ,