Slow movement of shopping: Freddy Store

Lo so dal titolo non avete capito di cosa si tratta! Ma ora ve lo spiego per bene...


I negozi flagship della Freddy (cioè quelli "vetrina" se così si possono definire) che si trovano a Roma, Milano, Verona e Londra, offrono la possibilità di ricevere degli sconti che vanno dal 10% al 30% in base al tempo di permenenza al'interno del negozio.


freddy1


Direi abbastanza semplice, dovrete semplicemente temporeggiare all'interno del punto vendita, magari approfittandone per entrare nella magica atmosfera da Scala che il pavimento in parquet e le varie e attrezzature del negozio creano.


freddy3


A me è capitato più volte di entrare in quello di Roma in Via Frattina 50 e di restare a bocca aperta di fronte allo scaffale dove sono esposte le punte rosa in gesso e di osservare i nastri che pendono, per immaginarle ai miei piedi mentre faccio un'arabesque vestita come una ballerina russa, mentre esegue Lo Schiaccianoci. (diciamo che io entro anche troppo nell'atmosfera!).


freddy2


Per chi ama la danza potrebbe essere una buona occasione per comprare roba di qualità con discreti sconti, ma anche solo dare un'occhiata secondo me vale la pena!


Allora, buono shopping a tutte le ballerine in linea!


La promozione sarà valida fino al 6 giugno, affrettatevi!

Etichette: , ,