Come si veste Megan Fox: psicologia spicciola di una star

E' considerata dai media e da molti uomini, la donna più bella del mondo in questo momento, scalzate le varie Angelina Jolie e Monica Bellucci, da anni attaccate al titolo, l'attrice e modella americana, Megan Fox ha fatto tabula rasa intorno a se.

meganfox-1

In concomitanza con l'uscita del film che la vede protagonosta: Transformers, la bella Megan è apparsa più volte sul red carpet con abiti abbastanza simili.

meganfox
Innanzitutto Megan ha giustamente la tendenza di non indossare la biancheria intima e certamente non ci vuole il mago per capirlo!

megandkny
Giustamente, con un fisico come il suo, in certi casi è permesso, ma mi chiedo e vi chiedo, non è bello anche non mostrare sempre tutto e lasciare anche qualcosa un pochino all'immaginazione!

korea
Secondo, la Fox deve sentirsi una dea, visto che sceglie sempre abiti stile Impero con spalla scoperta e spacco vertiginoso sulla coscia.

megan
I tatuaggi che esibisce su tutto il corpo ricordano molto Angelina Jolie ed anche il suo sguardo di ghiaccio.
Personalmente Megan Fox non rispecchia la mia idea di donna più bella del mondo, ma comprendo che il mio giudizio è molto diverso rispetto a quello dei maschietti, quindi, non faccio testo.
Lascio giudicare a voi, vi piace Megan Fox?

Etichette: ,