Miss Universo Italia: Laura Valenti

miss1E' stata eletta a Riccione la ragazza che rappresenterà l'Italia, ale prossimi elezioni di Miss Universo. Un tittolo non da poco. Davvero riflettevo a come ci si deve sentire ad essere "i più belli dell'Universo", va bè scusate la divagazione, torniamo a noi.


Vedendo le foto della ragazza scelta ero rimasta un pò perplessa..intanto, esteticamente, mi sembrava una ragazza forse troppo semplice (e non perchè semplice sia un'accezione negativa del termine), ma confronto ai canoni estetici delle Miss "universali" .


miss2Poi ricordavo che le ragazze per partecipare a questi concorsi, di solito, per regolamento, non devono essere mai ricorse alla chirurgia estetica, mentre le sue labbra non so perchè mi davano l'impressione di essere state un pò gonfiate.


Per fortuna è arrivato sotto i miei occhi il suo curriculum ed ho ricordato che le ragazze che si sfidano per questo titolo, hanno obbligatoriamente bisogno di avere una vita molto piena e importante, ricca insomma non solo di shopping, manicure, trucchi, massaggi o diete (cioè, poverine, questo è incluso a priori!). Laura vanta un curriculum da ballerina davvero eccezionale.


 E' stata al Teatro della Scala e avuto illustri maestri.Oltre a saper suonare il pianoforte e a cantare. Ho voluto parlare di Lei alla faccia di chi pensa che le ragazze belle debbano essere per forza stupide!


 

Etichette: , , ,